Site icon Corriere Nazionale

Ultimo pubblica in streaming l’inedito “Paura mai”

Ultimo contro la canzone dei virologi 'Sì Sì vax': “Tornate in ospedale, "asciate che a cantare e a tornare sul palco siano i cantanti"

Ultimo pubblica “Paura mai”, l’inedito scritto durante i concerti di Roma. Il brano su tutte le piattaforme streaming insieme alle versioni live di 5 brani di “Alba”

Dopo aver annunciato 6 nuove date negli stadi, Ultimo regala ai fan l’inedito che ha scritto durante i tre concerti allo stadio Olimpico di Roma. È su tutte le piattaforme “Paura mai”. Il brano arriva insieme alle versioni live di 5 brani di “Alba”: ovvero “Alba”, “Nuvole in testa”, “Ti va di stare bene”, “Vivo per vivere”, “Sono pazzo di te”.
Paura mai ha la volontà di rappresentare la mia generazione perché so che siamo tutti spaventati da un futuro vuoto– ha spiegato Ultimo- so che abbiamo tutti paura di ritrovarci con la tv accesa di notte per non sentirci soli in casa. Abbiamo paura del silenzio in stanza, perché ci è stato promesso un mondo che non c’è. Perché ci hanno giudicato senza prima parlarci. E allora voglio dire a tutti che seppure da fuori sono visto come un ragazzo di successo, vivo ogni giorno con le vostre stesse paure. E voglio dirvi che è normale. È normale a volte guardarsi allo specchio e non riuscire a vedersi… e quando si normalizzano le paure, allora quel futuro vuoto diventa più facile da guardare. Allora quella Tv accesa di notte può essere spenta. E se ora è tutto spento, troveremo i colori! Perché sta vita passa, ma amico… non scompare. A me tutto questo basta e avanza per regalarvi questa canzone”.
Da oggi in vendita online i biglietti per la seconda data romana del nuovo tour “Ultimo stadi 2024 – La favola continua…”
Exit mobile version