Site icon Corriere Nazionale

Esma su YouTube con il videoclip di “Apollo 13”

olden youtube

Su YouTube il video di Apollo 13 di Esma, diretto e curato da Matteo Capatti e Omar Nasser di Quib Video. Protagonisti della storia d’amore, Daniele Long e Martina Di Marco

Disponibile su YouTube il video di Apollo 13 di Esma, diretto e curato da Matteo Capatti e Omar Nasser di Quib Video. Protagonisti della storia d’amore raccontata dai registi torinesi, Daniele Long e Martina Di Marco.

“Un amore appeso ad un filo… Un storia d’amore a distanza è sempre difficile da gestire ed è ciò che ho voluto raccontare con il nuovo video del singolo Apollo 13. Il protagonista ci prova fino alla fine, soffrendo per poi raggiungere la consapevolezza che l’unica cosa che può fare è ballare sulle ceneri di una storia ormai finita.”

A parlare è Esma, che è uscito con il suo ultimo singolo Apollo 13, distribuito dalla nuovissima La Crème Records: un brano squisitamente vintage, immerso in atmosfere elettropop e disco anni ’80. Abbracciando il sound dei migliori tormentoni, Esma ci trascina col suo irresistibile groove sul dance floor per parlare di rinascita.

In Apollo 13 un amore che finisce non è un approdo, ma il punto di partenza per immaginare un viaggio interstellare alla scoperta dell’amore. Dentro di noi custodiamo da sempre i semi della rinascita: non resta che lasciarci andare a una danza scatenata, come se fossimo davanti ad un falò e la nostra tristezza fosse il propellente.

Guarda il video di Apollo 13: https://youtu.be/utxJLU0dZW4

Exit mobile version