Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 2 al via “Che Todd ci aiuti”: la trama dei primi 3 episodi

che todd ci aiuti

In prima visione su Rai 2 debutta la serie Tv “Che Todd ci aiuti” con i primi tre episodi in onda stasera: ecco la trama

Lunedì 17 luglio 2023 alle 21:15 su Rai 2 fa il suo esordio la serie legal “Che Todd ci aiuti”, in cui una madre avvocata e un figlio investigatore indagano insieme. In onda stasera tre episodi.

Nel primo, intitolato “Il metodo Todd”, Todd, investigatore privato scapestrato ha perso la licenza. La madre, avvocato, lo assume temporaneamente, convinta del vero talento del figlio per il suo lavoro.

Nel secondo, dal titolo “Il secondo del secondo”, Todd, contrariato, prende possesso dello sgabuzzino che gli hanno trovato come ufficio nello studio legale. Convinto di essere tornato in pista è pronto ad affrontare casi importanti, ma la madre gli affida invece un caso di poco conto.

Nel terzo episodio della prima stagione, intitolato “Tante seconde opportunità”, a una festa Todd incontra Brian, un suo vecchio amico di scuola, che rischia di finire in prigione. Riesce a fargli avere una pena lieve, ma Brian poco dopo viene arrestato di nuovo per rapina. L’unico a crederlo innocente è Todd, che farà di tutto per dimostrarlo.

Exit mobile version