Site icon Corriere Nazionale

Le Cry Babies su PC e console per la prima volta

Cry Babies

Le Cry Babies, le bambole più vendute e la loro serie animata, su PC e console per la prima volta in “Cry Babies Magic Tears: The Big Game”

Merge Games è fiera di annunciare la collaborazione con IMC Toys per dare vita al suo brand di giocattoli più amato, nonché serie animata di successo nel primo videogioco delle Cry Babies Magic Tears: The Big Game! In arrivo su PC, Nintendo Switch, PlayStation® 4 e 5 e Xbox Series X|S, The Big Game trasporta i piccoli giocatori in un mondo fantasioso dove le lacrime sono magiche, per un’avventura completamente nuova. 

Con più di 4,5 milioni di fedelissimi fan nel mondo e oltre 10 milioni di unità vendute negli scorsi due anni, le Cry Babies sono uno dei brand per bambine più venduti in Europa e negli Stati Uniti. L’amata serie animata, giunta alla sua sesta stagione, vanta oltre 5,2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, Netflix, Amazon Prime e una serie di canali locali (Frisbee in Italia) e piattaforme streaming in tutto il mondo.

Marta Mirallas, Content ed Entertainment Director presso IMC Toys, ha dichiarato: “Il passo successivo più naturale per offrire ai fan la migliore esperienza di gioco con le Cry Babies è stato quello di renderli parte della storia. Cry Babies Magic Tears: The Big Game consente loro di sentirsi come un altro dei personaggi che prende parte alle avventure”.

Le versioni fisiche di Cry Babies Magic Tears: The Big Game saranno disponibili presso tutti i migliori rivenditori, tra cui Signature Edition Games per Nintendo Switch e PlayStation® 4 e 5. 

Caratteristiche principali 

  • BASATO SULLA SERIE ANIMATA DI SUCCESSO!

I giocatori possono incontrare e giocare nei panni di 15 famosi personaggi delle Cry Babies ed esplorare luoghi familiari, come Valle Biberon, la Montagna Fantasy, Tutti Frutti Beach, Icy World e infine un nuovo pianeta, Planet Tear!

  • MOLTI MINIGIOCHI DIVERTENTI!

Partecipa a tante attività divertenti per progredire, tra cui nascondino, labirinti, puzzle, balli, foto e persino il bagno!

  • GIOCARE INSIEME!

Le Cry Babies amano i loro amici, basta quindi collegare un secondo controller affinchè due giocatori possano giocare insieme per raddoppiare il divertimento!

  • PERSONALIZZA LE TUE CRY BABIES

Raccogli le stelle rosa esplorando e spendile in nuovi vestiti per i tuoi personaggi preferiti!

  • UN’AVVENTURA ANIMATA E DOPPIATA

Tutte le scene della storia sono animate e doppiate proprio come nella serie TV, quindi i giocatori avranno la sensazione di prendere parte ad un episodio interattivo completamente nuovo!

Exit mobile version