Site icon Corriere Nazionale

“Il lato oscuro della mia gemella” su Rai 2: ecco la trama del film

Il lato oscuro della mia gemella

Stasera in prima visione su Rai 2 per il ciclo “Nel segno del giallo” in onda il film “Il lato oscuro della mia gemella”: ecco la trama

Incentrato sul tema del doppio, dell’altro da sé, uguale ma opposto, molto amato dalla letteratura e dal cinema, il Tv movie “Il lato oscuro della mia gemella”, per la regia di Jeff Hare, è proposto in prima visione assoluta sabato 1° luglio alle 21.20 su Rai 2, per il ciclo “Nel segno del giallo”, dedicato alla suspence, al mistery e al thriller.

Tess è una ragazza di diciotto anni che ha un bellissimo rapporto con la madre adottiva. Prima della partenza per l’università, trascorre un weekend al campus universitario per svolgere dei test. Qui succede qualcosa di sorprendente: incontra la sua gemella, Sammy, di cui ignorava l’esistenza. Le due ragazze, separate alla nascita, passano insieme la giornata e Sammy decide di invitare a casa sua la sorella che accetta felice. Ma Sammy in realtà è molto diversa dalla limpida Tess e quell’invito nasconde un diabolico piano.

Exit mobile version