Per il ciclo di film sentimentali “Destinazione amore” in prima serata su Rai 1 “Il faro dei ricordi” (One Summer) di Rich Newey: la trama del film
Mercoledì 21 giugno alle 21.25, per il ciclo di film e tv movie sentimentali “Destinazione amore”, Rai 1 propone in prima visione assoluta “Il faro dei ricordi” (One Summer) diretto dallo statunitense Rich Newey. Dopo la morte della moglie Lizzie, Jack decide di portare i figli, Mikki e Tyler, a Channing, un paesino sull’oceano dove Lizzie è cresciuta. Ospitati nella vecchia casa dei nonni in riva al mare, una semplice abitazione su palafitta che Lizzie chiamava “il Castello”, Jack decide di dare un significato speciale alla vacanza riattivando e risistemando il vecchio faro abbandonato e appartenente alla loro famiglia da sempre.
Una delle difficoltà maggiori però, sarà riuscire a gestire la figlia quindicenne, Mikki, provata dalla morte della madre e terrorizzata all’idea di perdere anche il padre, che appena un anno prima aveva avuto gravi problemi di salute. L’inaspettata apparizione del fantasma di Lizzie aiuterà Jack a comprendere meglio la figlia e ad innamorarsi di nuovo. Nel cast, Sam Page, Sarah Drew, Amanda Schull, Madeline Grace Popovich, Gavin Borders, Bryant Prince.

