Site icon Corriere Nazionale

YomiWave torna con il nuovo singolo “Londra”

musica concertone

Il giovane artista italiano YomiWave, dopo l’uscita del suo album “Crescere (Una favola di strada)”, è tornato con il suo nuovo singolo dal titolo “Londra”

YomiWave, giovane rapper italiano, dopo l’uscita del suo album “Crescere (Una favola di strada)” pubblicato lo scorso Giugno per ADA Music Italy, è tornato con il suo nuovo singolo dal titolo “Londra”, disponibile su tutti i digital stores e distribuito da Believe Music Italia x YouRecordsLabel.

“Londra” è un brano rap dal mood molto deciso e delineato, con cui l’artista tende a risaltare l’importanza e il valore del tempo per le nostre vite.
YomiWave si racconta grazie ad un vero e proprio viaggio nella città simbolo della sua ispirazione.

“Ero a Londra e pensavo che era l’ora di lasciare il passato…” è una frase iconica della canzone che raffigura una sua rivalsa contro tutto e tutti, continuando ad inseguire i propri obiettivi e mirando al raggiungimento delle proprie consacrazioni.

YomiWave nasce in una città molto piccola di circa ventottomila abitanti e all’età di tredici anni ha il suo primo approccio con la musica rap/hip hop, dimostrando fin da subito il suo talento ed una spiccata bravura nella stesura dei suoi testi, partecipando anche a numerose Freestyle Battle della sua zona.

Ad oggi vanta numerosi live e si è fatto conoscere, grazie anche alla sua apertura live per ‘FSK TrapTour’ a Mondolfo e attraverso gli opening act per artisti del calibro di Shiva, Lazza, Mambolosco al Master Disco Club di Bosco Marengo (Alessandria).

Ascolta “LONDRA” su Spotify : https://spoti.fi/3GE4MhP
Guarda il video ufficiale su YouTube :  https://youtu.be/F8uHzXuSgD8

Exit mobile version