Disponibile nelle librerie e online il nuovo lavoro di Lorena Venticinque: “Overcoming the limits of love”, prima edizione italiana
Lorena Venticinque scrive un libro dopo aver superato l’anoressia e i gravi problemi del suo passato, costernato da un abuso sessuale (virtuale e quasi fisico) di cui non ha mai parlato ai suoi genitori. “Sto facendo dei provini per alcune interviste e se dovessero intervistarmi, sarei pronta a confessare ogni cosa senza paura”.
Tutto questo ad una giovane età: nata il 14/05/2007, ha pubblicato “Overcoming the limits of love” con la casa editrice Edizioni del faro precisamente tra il 07/02/2023 e il 13/02/2023, tre anni dopo tutte le sue sofferenze (subite a tredici e quattordici anni).
“Senza limiti”, la frase inerente al romanzo, che sta sfruttando in tutti i sensi: sta scrivendo persino la sceneggiatura (in lingua inglese) di Overcoming the limits of love, ed è intenta a collaborare con Netflix America, suo più grande sogno da quando era bambina.
Ha avuto il coraggio di sfilare in pubblico, senza nascondere il suo corpo, o senza provarne vergogna.
Ad oggi è fiera di sé stessa e a breve organizzerà una presentazione in una libreria fisica della sua città, che tiene il libro esposto tra gli scaffali.

