Site icon Corriere Nazionale

Emme Effe presenta il nuovo singolo “Pezzi Di Te”

musica voglio tornare negli anni 90

Il giovane artista siracusano Emme Effe pubblica su tutte le piattaforme digitali una nuova ispirata release dalle tinte introspettive e dalle tematiche love

Emme Effe pubblica, “PEZZI DI TE”il primo singolo ufficiale della giovane promessa siciliana. “PEZZI DI TE” si presenta come un brano introspettivo e dalla forte carica emozionaleuna release dalle tematiche love che trasporta immediatamente l’ascoltatore nel suggestivo immaginario del talentuoso artista.

Su una curatissima produzione firmata da 808sEmme Effe, con i suoi versi ispirati, mette a nudo la sua interiorità dando vita ad un vero e proprio teatro dei sentimenti. Una narrazione dal valore catartico capace di esorcizzare i pensieri negativi dell’artista legati ad una relazione romantica tormentata.

“PEZZI DI TE” si configura, così, come un importante tassello del percorso di Emme Effe, una release che segna la sua rinascita artistica. A fianco del collettivo 808s Famiglia, l’artista siracusano trova nuovi stimoli per rinnovare la sua musica dedicandosi ad una ricerca  stilistica e di sonorità di cui questo brano è solo un primo goloso assaggio. 

Emme Effe inaugura, in questo modo, questo suo 2023, un anno che si preannuncia ricco di novità e, durante il quale, l’artista ha in serbo molte sorprese per i suoi estimatori.

“PEZZI DI TE” è, infine, un’imperdibile occasione per scoprire la poetica e l’universo del brillante artista siciliano, una release dal respiro universale capace di accontentare gli ascoltatori dai gusti più disparati.

Il brano è stato registrato presso MK Studio Recordings, mix e master sono a cura di Valerio Zappulla.  

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Josema, è online su YouTube.

Exit mobile version