Site icon Corriere Nazionale

Mercoledì i funerali di Berlusconi in Duomo a Milano: sarà lutto nazionale

berlusconi

Morto Silvio Berlusconi, mercoledì alle 15 i funerali nel Duomo di Milano e lutto nazionale. Saranno celebrati dall’arcivescovo Mario Delpini e alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Una prima camera ardente, in forma privata, questo pomeriggio a Villa San Martino. Domani la camera ardente pubblica nello Studio 20 di Mediaset a Cologno Monzese. Mercoledì pomeriggio alle 15, invece, i funerali di Stato nel Duomo di Milano, celebrati dall’arcivescovo Mario Delpini ed alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Questo, a quanto si apprende, il programma per le esequie funebri di Silvio Berlusconi, morto questa mattina all’età di 86 anni all’ospedale San Raffaele di Milano.

FUNERALI DI STATO E LUTTO NAZIONALE

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano ha proclamato il lutto nazionale per mercoledì, giornata dei funerali di Stato di Silvio Berlusconi.

Anche il Comune di Arcore proclamerà il lutto cittadino. A dirlo il vicesindaco Lorenzo Belotti, presente davanti a Villa San Martino.

Exit mobile version