Site icon Corriere Nazionale

Vray feat. Jack The Smoker: fuori il brano “Passepartout”

musica novadeaf

Vray feat. Jack The Smoker presentano il nuovo singolo “Passepartout”: il brano è disponibile online sulle piattaforme digitali

VRAY torna, su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale, con il nuovo singolo “PASSEPARTOUT” featuring Jack The Smoker, distribuito da Altafonte.

A due mesi dalla pubblicazione dell’ultima release, Quarto Piano #2il rapper abruzzese torna con un brano che racconta la sua mentalità disillusa e stacanovista, un testo che invita ad una presa di coscienza collettiva sulla realtà cinica che ci circonda.

“PASSEPARTOUT”  si presenta come un brano dall’attitudine street e diretta, una narrazione che restituisce all’ascoltatore una fotografia senza censure della società attuale attraverso il filtro della poetica ispirata dei due artisti. VRAY, per questa occasione, riesce a coinvolgere un’icona della scena realrap nazionale, Jack The Smoker, impreziosendo il brano con un vero e proprio confronto tra due generazioni.

Su una produzione  cupa e dall’atmosfera immersiva  firmata da Faith, VRAY trova le giuste corde interpretative per trasmettere, nitidamente, le emozioni ed i pensieri che affollano la sua mente attraverso una strofa caratterizzata da un climax che esplode in un ritornello dalla pura carica adrenalinica. Dopo l’inciso, l’inconfondibile timbro di Jack The Smoker ci introduce immediatamente nel suo immaginario, piegando il tempo a piacimento del flusso della sua brillante penna e lasciando emergere a sua volta, con le sua visione, il tratto distintivo che accomuna il mindset dei due talentuosi artisti: la consapevolezza di avere le capacità di “aprirsi tutte le porte”. Da questa metafora nasce, infatti, il titolo di questa ispirata release.

“PASSEPARTOUT”  è, così, un importante tassello del percorso artistico di VRAY. Un brano che testimonia la continua evoluzione della sua ricerca artistica e la sua capacità di portare proposte sempre accattivanti con le sue release.

Mix e master del brano sono a cura di Mazza Ken (Kingz Studio), l’artwork del progetto è stato realizzato da Riccardo Moka. 

Il videoclip ufficiale del brano, prodotto e diretto da Riccardo Moka, è online su YouTube.

Exit mobile version