Site icon Corriere Nazionale

Jesto torna con il singolo “L’ora più buia”

Lettera d’addio al rap, Jesto presenta il sesto album “Indiejesto”: il musicista romano racconta la genesi del suo ultimo progetto discografico

“L’ora più buia” di Jesto è una canzone piena di speranza, in cui si auspica una  nuova era in cui l’umanità possa redimere gli errori del presente

L’ORA PIÙ BUIA, il nuovo singolo di Jesto che anticipa l’album RICORDO IL FUTURO. L’ORA PIÙ BUIA, a discapito del titolo, è una canzone piena di speranza, in cui si auspica una  nuova era in cui l’umanità possa redimere gli errori del presente.

Il brano segue il concept dell’album, in cui viene descritta un’umanità che sembra aver perso se  stessa, ma offendo una visione propositiva.

Il punto di vista di Jesto offre una chiave interpretativa della realtà che punta a trasformare il  negativo in positivo: ogni momento buio, ogni difficoltà, è funzionale ad un evoluzione,  sia a livello individuale che a livello collettivo.

“Alla fine della notte c’è sempre il giorno, è l’ora più buia che precede l’alba”

La produzione musicale di Pankees alterna la cassa dritta delle strofe al drop del ritornello, che  fonde un sound orchestrale all’elettronica.

Exit mobile version