Site icon Corriere Nazionale

Avanzi pubblica l’album “Da piccolo volevo fare i film”

avanzi musica

Disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “DA PICCOLO VOLEVO FARE I FILM” (Altafonte Italia), il nuovo album di AVANZI

Esce sulle piattaforme streaming e in digital download “DA PICCOLO VOLEVO FARE I FILM” (Altafonte Italia – https://links.altafonte.com/4ypjj8k), il nuovo album di AVANZI.

È online il video di “TIPO SEMPRE”, una Live Session ideata dallo stesso cantautore e pubblicata da VEVO ITALIA: https://youtu.be/a3Tt1MTzcYk.

“DA PICCOLO VOLEVO FARE I FILM”, composto da 6 tracce in cui l’artista si apre totalmente all’ascoltatore, è il racconto di un lungo percorso del cantautore enfatizzando la metafora del sogno da bambino.

Nato a Monza ma cresciuto a Sesto San Giovanni, AVANZI presenta il suo nuovo album miscelando Indie Pop e Riff di chitarre distorte, traendo ispirazione da artisti del calibro di James Bay, Polyphia ed incorporando suoni acustici e elettronici, impreziosendo i suoi brani con ritornelli indimenticabili come nei brani ”TAPPARELLE”,  ”TIPO SEMPRE” e TWIN PEAKS”.

L’album include il singolo già pubblicato “TIPO SEMPRE” (che ha debuttato nella playlist SpotifySCUOLA INDIE” e in Airplay Radio Indipendenti, “MONTENEGRO”, “TWIN PEAKS” (titolo che riprende la famosa serie televisiva), “UN PERIODO MOLTO STRANO DELLA MIA VITA”, “LA VERITA’” e il nuovo singolo “TAPPARELLE” focus track dell’album e irriverente hit da radio charts

Exit mobile version