Site icon Corriere Nazionale

L’Elfo presenta il nuovo singolo “Lacrime”

L’Elfo Luca Trischitta racconta il suo nuovo singolo

L’Elfo torna con “Lacrime”: l’artista simbolo di Catania si libera degli spettri del suo passato con una release intima e dal forte valore catartico

L’ELFO torna con LACRIME, il nuovo singolo dell’icona della scena urban catanese, pubblicato per Magnitudo (powered by Time Records). Dopo i singoli Nuovo Bellini featuring Don Pero e Rave featuring Ketama 126, pubblicati durante gli ultimi mesi, L’Elfo torna con una nuova release solista. 

LACRIME si presenta come un brano intimo ed ispirato, attraverso il quale,  l’artista siciliano si libera dei suoi demoni interiori e dei fantasmi del suo passato. In questa nuova release la penna de L’Elfo descrive, così, l’interiorità dell’artista lasciando emergere gli aspetti più profondi della sua personalità.

Su una produzione di Cocobeatz e Manerre dall’atmosfera cupa e al contempo emozionale, L’Elfo mette in rima tematiche personali legate al suo vissuto trasformandole, grazie alla sua poetica ispirata, in una vera e propria lettera dal forte valore catartico: la struggle e i sentimenti che hanno caratterizzano il percorso esistenziale ed artistico del rapper vengono affrontati con una consapevolezza che dona al brano una formidabile spinta liberatoria.

Dopo un 2022 segnato dall’Ep Milord, da numerose pubblicazioni e da importantissime collaborazioni, con LACRIME, L’Elfo aggiunge un nuovo tassello che conduce verso il suo nuovo album, previsto in uscita prossimamente.

Mix e master del brano sono a cura di Gabriele Coco, l’artwork del progetto è firmato da Filippo Baldo. 

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Graziano Piazza è online su Youtube.

Exit mobile version