Site icon Corriere Nazionale

Le lili online con il singolo “Un altro tempo”

lili

“Un altro tempo” è il nuovo singolo che anticipa il debut album del duo elettronico sardo delle lili: il brano è sulle piattaforme streaming

lili, il progetto elettronico in italiano delle produttrici e polistrumentiste Lisa Masia e Marina Cristofalo – al secolo Lilies on Mars, le enfants prodiges scoperte e portate alla ribalta da Franco Battiato – torna sulle scene con il nuovo singolo “Un altro tempo”, primo estratto dal debut album in uscita per Garrincha.

«UN ALTRO TEMPO è la disconnessione. La sensazione di sentirsi in un’altra dimensione nello spazio e nel tempo, senza confini ma anche distanti e scollegati dalla realtà. Un altro tempo è esattamente il connubio che confluisce nella ricerca altrove. E la musica è il mezzo di scollegamento che ricollega in altro luogo». – lili.

Dopo aver intrapreso una nuova avventura discografica pubblicando i primi tre singoli e l’ep “Spazio” in italiano, le lili sono finalmente pronte a suggellare questo percorso con il debut album “SpazioTempo”. Un lavoro dalle sonorità elettroniche registrato tra Sardegna, Veneto, Lazio ed Emilia Romagna che ha visto Lisa e Marina alternarsi nella produzione e registrazione di synth, pad, chitarre e drum machines, dove il ritmo e la voce si combinano in una sintesi perfetta tra l’impeto travolgente della dance e le melodie oniriche del dream pop.

Exit mobile version