Site icon Corriere Nazionale

Stasera su Rai Movie il film “Mother’s Day”: ecco la trama

mother's day

“Mother’s Day”, la commedia con Julia Roberts e Jennifer Aniston per la festa della mamma in prima serata su Rai Movie: la trama del film

mother's day

Per festeggiare tutte le mamme, domenica 14 maggio alle 21.15 Rai Movie propone “Mother’s Day” una commedia – diretta da Garry Marshall – con un cast che annovera, tra gli altri, Julia Roberts e Jennifer Aniston, e una trama che intreccia le vicende di quattro donne e un uomo alle prese con il legame materno spesso conflittuale, ma sempre molto intenso. Sandy è una madre divorziata con il difficile compito di crescere due figli maschi adolescenti. Jesse è sposata con un indiano, da cui ha avuto un figlio, e ha tenuto nascosto il matrimonio ai genitori bigotti.
Gabi, sorella di Jesse, si trova in una situazione simile: convive con la sua compagna, con cui ha avuto un bambino. Entrambe temono il momento in cui dovranno raccontare la verità ai genitori. Miranda Collins è un’affermata scrittrice che, diversi anni prima, aveva dato in adozione sua figlia perché rischiava di ostacolare la sua nascente carriera. Il passato però torna a bussare alla porta perché sua figlia, dopo anni di ricerche, ha finalmente rintracciato la madre biologica. Bradley è, invece, un padre vedovo che deve fare i conti con due figlie femmine dal carattere poco accomodante.
Exit mobile version