Site icon Corriere Nazionale

“Siren” in prima Tv su Rai 4: ecco la trama del film

siren

Per il ciclo “Dark Thriller”, su Rai 4 in prima visione assoluta “Siren”. La trama del film con Hannah Fierman, Chase Williamson e Justin Welborn

siren

Nuovo appuntamento con il ciclo di Rai 4 “Dark Thriller” che, mercoledì 10 maggio alle 21.20, presenta il film in prima visione assoluta “Siren”. Jonah sta per sposarsi e i suoi amici gli hanno organizzato una festa di addio al celibato epica che prevede una tappa in uno strip club. Delusi dai locali della zona, i ragazzi si lasciano convincere da uno sconosciuto a entrare in uno strip club fuori città che mostra subito una clientela inquietante. Qui Jonah fa la conoscenza di Lily, una bellissima ragazza che viene curiosamente tenuta in gabbia, e decide di liberarla e portarla via da quel posto.

Pessima idea: Lily rivela di essere una sanguinaria creatura.

“Siren” è l’ampliamento del cortometraggio “Amateur Night” diretto da David Bruckner e contenuto nel film antologico “V/H/S”, dal quale riprende in parte il soggetto e la letale protagonista femminile interpretata da Hannah Fierman. Bruckner, regista di “The Night House – La casa oscura” e il recente reboot di “Hellraiser”, figura come produttore esecutivo, mentre la regia è stata affidata all’esperto Gregg Bishop che esplora la componente più action della storia costruendo un thriller soprannaturale spaventoso e avvincente che riserva anche una componente romantica.

Exit mobile version