Site icon Corriere Nazionale

“Whatsapp” è il nuovo singolo di PIER

ticketsms

Esce in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “Whatsapp”, il secondo singolo di PIER che segue il debutto con “Ciabatte”

Esce “Whatsapp“, il secondo singolo di PIER che segue il debutto con “Ciabatte“. Un nuovo capitolo per il cantautore, produttore e polistrumentista che ci racconta le troppe ore passate davanti ad uno schermo, il senso di malessere di chi vive poco a contatto con la natura, la paura di guardare un futuro troppo incerto. Un brano dedicato a tutti gli amanti notturni, che vivono aspettando i messaggi.

Sullo sfondo di un amore a distanza fra Pescara e Torino, la canzone è ambientata in quei pomeriggi in cui si vorrebbe soltanto fuggire dalle proprie responsabilità e andare in letargo, nei giorni di pioggia in cui non ci si vorrebbe alzare dal letto. Ma è la presa di consapevolezza che questo atteggiamento non porta a migliorare le cose. Le sonorità nostalgiche di questo brano si reggono principalmente sugli arpeggi di una chitarra elettrica dai toni puliti e dei suoni di batteria molto stretti e stereofonici, per poi sporcarsi sul ritornello con l’ingresso di un basso synth dal carattere atmosferico.

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 

https://open.spotify.com/album/0Pw4auIwvksM85HMWSnfwq?si=tw3L6lKiQWGfQsIGijtsmQ

Exit mobile version