Site icon Corriere Nazionale

A “Detectives – Casi risolti e irrisolti” su Rai 2 il caso Figini

detectives

In seconda serata su Rai 2 a “Detectives. Casi risolti e irrisolti” si parlerà del caso di Nicoletta Figini, una donna uccisa nel centro di Milano il 18 luglio 2013

Il caso di Nicoletta Figini, una donna uccisa nel centro di Milano il 18 luglio 2013, è al centro del nuovo appuntamento con “Detectives. Casi risolti e irrisolti”, il programma true crime condotto da Pino Rinaldi e realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato, in onda sabato 6 maggio alle 22.30 su Rai 2. La vicenda Figini è una storia crudele e ambigua: una donna sola, soffocata e legata con degli strumenti sadomaso.
Apparentemente una rapina finita male: la casa a soqquadro e i vestiti riversi sul pavimento. La donna vive nel lusso tra gioielli e quadri di valore. I rapinatori potrebbero essersi calati con una corda dal terrazzo e potrebbero essere entrati in casa forzando la tapparella. Molte le piste aperte, compresi un passato turbolento e una vita tutt’altro che abitudinaria. Un giallo complesso, con molti misteri e ombre.
Exit mobile version