Site icon Corriere Nazionale

“The Equalizer 2 – Senza Perdono” su Rai 4: ecco la trama del film

the equalizer 2

In prima serata su Rai 2 “The Equalizer 2 – Senza Perdono”: ecco la trama del film con Denzel Washington, Pedro Pascal e Melissa Leo

“The Equalizer 2 – Senza Perdono” è il film in onda venerdì 5 maggio alle 21.20 su Rai 4, con la regia di Antoine Fuqua e con Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo e Jonathan Scarfe.
La trama: Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora a Roxbury, un quartiere popolare di Boston, si guadagna da vivere facendo l’autista e assistendo persone che hanno dei problemi. Con l’aiuto della sua amica ed ex collega della CIA Susan Plummer, continua ad operare in azioni anche complesse. Susan, insieme a Dave York, un tempo collega di McCall, viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles, dove un agente della CIA ha ucciso la moglie per poi spararsi. Lei e York si recano a Bruxelles. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione. Il film, sequel di “The Equalizer – Il vendicatore”, si ispira alla serie tv degli anni ’80 dal titolo “Un giustiziere a New York”.
Exit mobile version