Site icon Corriere Nazionale

“Veleno” è il nuovo singolo de I dolori del giovane Walter

I dolori del giovane Walter tornano con "Piano"

“Veleno” è il nuovo singolo della band cilentana I dolori del giovane Walter: il brano è disponibile sulle piattaforme digitali

VELENO è il nuovo singolo della band cilentana I DOLORI DEL GIOVANE WALTER. Nelle inevitabili corse in cui siamo trascinati dalla vita moderna, “Veleno” è un elogio alla pausa, al soffermarsi sull’importanza della natura, forza vitale e motrice del nostro mondo ormai tristemente contaminato.

Il veleno che scorre nelle nostre vene è il frutto della noncuranza dell’uomo per la Terra in cui viviamo. Il brano è un susseguirsi di immagini che ci trasportano nel verde delle foreste, rafforzato dai suoni che evocano in un primo momento calma e tranquillità grazie agli accordi di pianoforte, per poi aprirsi in un incalzante ritornello di protesta.

“Veleno” è stato preceduto dai singoli “Coralli”, “Piano”, “Truman Show”, “Occhi rossi” e “Stanotte”, subito entrati nelle principali playlist editoriali delle maggiori piattaforme musicali (quali New Music Friday, Scuola Indie, Fresh Finds Italia e Ragazzo Triste su Spotify) e anticipa l’uscita del primo album della band.

Exit mobile version