Site icon Corriere Nazionale

Online su Youtube il primo video di Radiokaos

afa youtube

E’ disponibile su Youtube il primo video di Radiokaos: la clip di “Come Un Cane” è stata scritta da Fernando Perris, in collaborazione con Accio Alivernini

E’ disponibile su Youtube il primo video di Radiokaos  “Come Un Cane”. Il video è stato scritto da Fernando Perris, in collaborazione con Accio Alivernini, che si è occupato anche della regia con il supporto di Simone Serafini ( D.O.P.). Il cast vede la partecipazione di Enrica La Rosa, Filippo Francucci e Valeria Palma.

Youtube : https://www.youtube.com/watch?v=xnbSiro6B-g
Spotify : https://open.spotify.com/album/6BqCqewTdjLtBja96eacUs

“Radiokaos” sono un gruppo musicale formatosi nel 2021 per iniziativa del cantante e polistrumentista Andrea “Accio” Alivernini che, essendo il principale autore, cantante e strumentista, ne è anche l’unico membro fisso e responsabile.
Il progetto prende vita nell’inverno del 2021 grazie all’incontro tra Accio Alivernini e Luca Del Rosso (basso e cori) negli studi di “Radio Kaos Italy”, attualmente la formazione comprende anche Carmelo “Mel Moore” Morabito alle chitarre e Federico “Kico” Corazzi alla batteria.
Grazie all’incontro con Cristian Di Felice, CEO della Garage Noise Label, i Radiokaos hanno l’opportunità di esibirsi su alcuni dei palchi più importanti della scena live romana (Traffic; Le Mura; Planet; Kill Joy; Stazione Birra).
Il 1° novembre 2022 viene pubblicato il primo singolo “Brava Giulia”, mentre il 27 gennaio 2023 esce il secondo singolo “Come Un Cane”

Exit mobile version