Site icon Corriere Nazionale

“Bittersweet” è il singolo di debutto di Martina Di Roma

martina di roma

Su tutte le piattaforme digitali “Bittersweet“, il singolo di debutto di Martina Di Roma: una battaglia interna, un racconto intimo che racchiude fragilità e paure

É su tutte le piattaforme digitali “Bittersweet“, il singolo di debutto di Martina Di Roma, una battaglia interna, un racconto intimo che racchiude fragilità e paure. La cantautrice di Milano, classe 1997, descrive il brano come “un caos che si manifesta e si fa spazio tra i pensieri per volerci rimanere. È la consapevolezza di poter riuscire a vincere per non rimanere al buio“.

Lasciatevi trasportare nel mondo a tinte pastello di Martina Di Roma, tra un pop sofisticato e malinconico e innegabili influenze jazz, dove una voce si intreccia alle note di un pianoforte, complice e magnetico. Pronti?
SCOPRI IL BRANO: 
https://open.spotify.com/album/0jnBiNkzYHWQu0GeN0Ll5S?si=aYv3PLHUSJGeF8oJqU6jNQ

BIO:

Martina Di Roma, classe 1997, è una cantante e compositrice del milanese. Si avvicina alla musica in tenera età, attraverso la danza e il canto. Dopo aver seguito vari percorsi di studio, si diploma in canto Jazz a Milano, e frequenta il biennio di canto Jazz alla Siena Jazz University. Come solista e all’interno di ensemble suona in diversi locali e festival del milanese. Nel 2023 è in uscita il suo primo lavoro discografico come solista e compositrice, realizzando così la propria esigenza di poter esprimere sé stessa attraverso parole e musica, che la porta ad avvicinarsi alla scrittura fin da giovanissima.

Exit mobile version