Site icon Corriere Nazionale

Rocco Papaleo e Vinicio Capossela ospiti a “Splendida cornice” su Rai 3

splendida cornice

A “Splendida Cornice” in prima serata su Rai 3 c’è Rocco Papaleo. Tra gli ospiti di Geppi Cucciari anche Valerio Lundini, Eugenio Finardi e Vinicio Capossela

Rocco Papaleo, Eugenio Finardi, Vinicio Capossela, Francesca Fagnani, Valerio Lundini, Raiz della fiction “Mare fuori”, il poeta Vincenzo Costantino Cinaski e il corpo di ballo dei Trockadero: sono gli ospiti della puntata di “Splenida Cornice” in onda giovedì 13 aprile alle 21.25 su Rai 3. Insieme alla conduttrice, Geppi Cucciari, la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi.
“Splendida Cornice”, prodotto da Rai Cultura e ITV-MOVIE, parte dalla convizione che tutto può essere cultura, l’importante è come si usa. E’ un programma di Geppi Cucciari e Luca Bottura, scritto con Stefano Andreoli, Enrico Bettella, Pietro Galeotti, Giovanni Robertini, Andrea Sansalone e con Gregorio Paolini, Federico Vozzi, Francesca Papasergi. Il coordinamento editoriale è di Felice Cappa, la cura di Paola Gullà e Antonella Vecchiariello, la scenografia di Maurizio Zecchin, il produttore esecutivo Elena Milani. La regia è di Alessandro Renna.
Exit mobile version