Site icon Corriere Nazionale

“Meglio scalze” debutta in prima assoluta al Teatro Spazio 18b

giornata mondiale del teatro

In prima assoluta al Teatro Spazio 18b, dal 13 al 16 aprile, MEGLIO SCALZE (Antologia del troppo), inedito spettacolo scritto e diretto da Marzia Ercolani

Debutta in prima assoluta al Teatro Spazio 18bdal 13 al 16 aprileMEGLIO SCALZE (Antologia del troppo), inedito spettacolo scritto e diretto da Marzia Ercolani.

Una vita a provare scarpe di vetro, scarpe da ballo, scarpe dorate. Una vita a mozzare un calcagno, a tagliar via alluci, una vita a imboccare forzatamente quella strada, a censurare quell’altra, una vita a provare scarpe altrui, a calzare ruoli imposti da questo e quello, una vita a barcollare funambolicamente tra aspettative familiari, modelli sociali, stereotipi vari. Un cammino di calli e cadute.

Una vita di passi falsi, di orme ignote, di impronte scomode. Una vita a scalare i tacchi di un ideale femminile.  Oggi Genoveffa, domani Anastasia.

Allora, meglio scalze, meglio tracce di carne, impronte pulsanti, meglio un passo che abbia il suo sguardo, una direzione che segua il suo cuore, quel verso autentico ricco di stupore, liberazione, poesia che solo chi ritrova la propria vista può tracciare.

INFO:

Dal 13 al 16 aprile

Dal giovedì al sabato ore 20:30; Domenica ore 18

Per prenotazioni:

TEL. 06.92594210

WhatsApp 333.3305794

MAIL biglietteria@spazio18b.com

Biglietti al link: https://www.liveticket.it/spazio18b

Teatro Spazio 18b_ Via Rosa Raimondi Garibaldi 18b- Roma

Exit mobile version