Site icon Corriere Nazionale

Matthew Sax pubblica “Kiwi” su Blanco y Negro Music

Matthew Sax

Fuori il nuovo singolo dal titolo “KIWI” del dj/producer e musicista italiano Matthew Sax. Il brano è uscito su Blanco y Negro Music

Matthew Sax, musicista e dj/producer italiano, dopo aver pubblicato il brano “Cumbia Flute” (Zero Cool / etichetta di MOTi) è pronto per farvi ballare con “Kiwi”, disponibile su tutti i digital stores e Spotify.

L’artista con il recente singolo “Cumbia Flute” ha ricevuto importanti supporti da producers  internazionali del calibro di Marco Carola, Don Diablo, MOTi, Paco Osuna, Provenzano Dj, Dennis Cartier, Nicola Fasano, Alex Nocera e ha raggiunto in pochissimi giorni la TOP 10 Hype: Dance/ Electro Pop su Beatport posizionandosi all’ottava posizione.

Il nuovo brano “Kiwi”, uscito su Blanco y Negro Music, risalta le sonorità Tech-House caratteristiche di Matthew Sax, accompagnate da un sound avvolgente e da un vocal intrigante in cui emerge una melodia unica ed impossibile da non memorizzare sin dal primo ascolto.

La produzione si contraddistingue grazie alla fondamentale presenza del Sax registrato live da Matthew Sax e da un  groove Tribale ideale per “accendere” i club.

Ascolta “Kiwi” su Spotify: https://spoti.fi/3UWFqQE

Exit mobile version