Site icon Corriere Nazionale

Su Canale 5 il quarto serale di Amici 22: ecco chi sarà eliminato

amici

In prima serata su Canale 5 torna Amici 22 con il serale: ecco chi è stato eliminato nel quarto appuntamento con la fase finale del talent show

Torna l’appuntamento con il serale di Amici 22. Nella quarta puntata del talent, in onda sabato 8 aprile in prima serata su Canale 5, ci sarà un solo eliminato. Lo scorso serale ha abbandonato il programma Samu, finito al ballottaggio con Wax. Chi sarà il prossimo a lasciare il programma? Ospiti della puntata Alessandro Siani e Annalisa, che ha cantato il suo ultimo singolo ‘Mon Amour’.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Samu dopo l’eliminazione: “Sono grato alla vita”

AMICI 22, ANTICIPAZIONI QUARTO SERALE

Il primo scontro ha visto sfidarsi la squadra di Cuccarini-Emanuel Lo contro Arisa-Todaro. A perdere è il team Arisa-Todaro. Al ballottaggio vanno Wax, Alessio e Mattia.

Nella seconda manche si sono sfidati Cuccarini-Emanuel Lo contro Zerbi-Celentano.
A perdere è il team Cuccarini-Emanuel Lo. Al ballottaggio Maddalena e Angelina.
Angelina è la seconda candidata all’eliminazione.

Nel terzo e ultimo scontro è sfida tra Zerbi-Celentano contro Arisa-Todaro. Perde il team Arisa-Todaro. Al ballottaggio finiscono Mattia e Wax. Mattia è il terzo candidato all’eliminazione.

La puntata è finita con il ballottaggio tra Alessio, Angelina e Mattia. La prima a salvarsi è Angelina. La sfida prosegue tra Alessio e Mattia: uno di loro sarà l’eliminato del quarto serale. Il risultato di questa votazione sarà annunciato sabato sera, al termine della puntata.

Exit mobile version