Site icon Corriere Nazionale

Miki Spire torna con “Zombie” ed è subito virale

miki spire

Dopo “l’esplosione” dell’ultimo singolo sui social, il giovane artista Miki Spire sbarca sui grandi palchi della musica italiana ed è subito un successone

Michele in arte Miki Spire, è un cantautore Pugliese molto seguito sul web dai giovani.

Ha fatto da opening ad artisti di calibro nazionale come Fede e Shade; i Dear Jack ed altre webstars importanti come: Marta Losito, Sespo, Valerio Mazzei e altri. Durante la 1ªQuarantena ha partecipato al format Instagram di Rudy Zerbi. Ad Agosto 2021 ha partecipato al Battiti Live in onda su Italia 1 e poi al concertone del primo maggio 2022.

“Zombie” diversamente da come si potrebbe pensare leggendo il titolo, è una vero e proprio inno alla vita rivolto ai ragazzi, invitandoli a non commettere gli stessi errori del passato finendo appunto per diventare “Zombie” ma a pensare ad un solito futuro ed i valori più importanti della vita.

È un singolo dalle sonorità POP contaminate da un beat TRAP e da delle chitarre elettriche ROCK. Insomma un vero e proprio genere innovativo che sta spopolando tra i ragazzi. Ad oggi il brano continua a “macinare” like ed il management dell’artista è già a lavoro alla realizzazione del suo Summer Tour Ufficiale, a breve sui suoi profili tutte le date del tour.

Exit mobile version