Site icon Corriere Nazionale

Mercatini vintage: per Remira Market tre date esclusive al Martinitt

remira market

Remira Market, il mercatino vintage che sostiene la consapevolezza legata alla salvaguardia dell’ambiente e ad uno stile di vita eco-compatibile, al Martinitt

Stessi valori, stessi contenuti, stesso format ma in una location esclusiva per tre appuntamenti nei mesi di aprile, maggio e giugno. Remira Market, il mercatino vintage che sostiene la consapevolezza legata alla salvaguardia dell’ambiente e ad uno stile di vita eco-compatibile, aggiunge una location a Milano per un’edizione speciale del market, oltre agli appuntamenti fissi al Tempio del Futuro Perduto.
Situato a pochi passi dalla Stazione di Lambrate, nel quartiere Rubattino, il Teatro Martinitt è una struttura storica della città di Milano, conosciuto anche come “Il tempio della commedia”, aperto al grande pubblico dal 2010 grazie alla società cooperativa La Bilancia. Una location unica che, insieme ad Arena Milano Est, da giugno a settembre ospita tanti eventi di cinema, teatro e stand-up.
Un format unico nel suo genere che invita a guardare con occhi nuovi le cose per dare loro una seconda vita ed esorta a rovistare tra le bancarelle e soprattutto a rimettere in circolo oggetti e abbigliamento usati: questo e molto altro è Remira Market.
Sostenibilità, inclusione, consapevolezza e riciclo sono le parole chiave che caratterizzano e contraddistinguono Remira Market, che ha luogo a Milano e Parma. Un format unico nel suo genere che esorta a rovistare tra le bancarelle e soprattutto a rimettere in circolo oggetti e abbigliamento usati dando loro nuova vita.
Dj Set, food truck, vintage e artigianato: la special edition di Remira Market ti aspetta al Teatro Martinitt di Milano in Via Riccardo Pitteri, 58 dalle ore 10:30 alle ore 20:00 con i seguenti appuntamenti:
REUSE & RAVANA!
Il nome Remira deriva dal termine “rimirare”, cioè riguardare alle cose sotto un’altra luce per ridare loro valore e una nuova vita. Quindi l’idea di riusare, riguardare, riciclare. L’idea di mettersi a cercare qualcosa di unico e particolare. Parliamo quindi di economia circolare, con l’obiettivo proprio di dare vita nuova a tutto ciò di cui le persone vogliono liberarsi, ma che possono essere invece utili a qualcun altro, in questo modo permettendo di salvaguardare l’ambiente e uno stile di vita ecocompatibile, rendendo i consumatori più consapevoli.
Exit mobile version