Site icon Corriere Nazionale

I cugini Mazzoli in libreria con “Otto ca**o di storie”

libri uelci bigiaretti

Otto racconti clamorosi, incredibili, potentissimi, da leggere tutti d’un fiato: sono stati scritti dai terribili cugini Mazzoli nel loro nuovo libro

Otto racconti clamorosi, incredibili, potentissimi, da leggere tutti d’un fiato. Sono stati scritti dai terribili cugini Mazzoli ma in realtà li hanno raccolti da altrettante confessioni arrivate direttamente dal pubblico “zoo-praticante” in questi ultimi, difficili anni.

Con queste ca**o di storie, il lettore viaggerà nel tempo tra invasioni aliene e complotti impossibili, storie d’amore tra serial killer e imprese di creature fatate, spaziando anche nell’ultraterreno e nel multiverso: una raccolta di racconti creata da due autori che non hanno mai smesso di sognare e che, ancora oggi, viaggiano a bordo della macchina di Ritorno al futuro e collezionano miniature di tutti i tipi e dimensioni.

Otto ca**o di storie ha una genesi mazzoliana: nasce da un litigio epocale fra i due cugini, seguito da un silenzio rancoroso durato ben quattro anni, conclusosi con una ritrovata pace. E, per fortuna del pubblico, dall’incorreggibile passione per le storie che da sempre accomuna i cugini Mazzoli. Un’ossessione, a volerla definire con il termine giusto, che nasce grazie a un vissuto personale di due individui che, cresciuti negli anni Ottanta, hanno avuto la fortuna di poter guardare il mondo attraverso gli occhi incantati di perenni bambini.

Marco Mazzoli (Milano, 20 ottobre 1972) è un conduttore radiofonico arcinoto per la conduzione del programma radiofonico “Lo Zoo di 105”. È cugino di Davide Simon Mazzoli, con cui ha pubblicato Non mollare mai (Mondadori).

Davide Simon Mazzoli (Milano, 15 ottobre 1980) è uno scrittore, regista e produttore cinematografico italiano. È cugino di Marco Mazzoli, con cui ha pubblicato Non mollare mai (Mondadori).

Exit mobile version