Site icon Corriere Nazionale

Colapesce e DiMartino in tour a novembre: ecco date e info sui biglietti

colapesce e dimartino

Dopo Sanremo e il cinema, i due cantautori Colapesce e DiMartino sbarcano nei club di tutta Italia con il tour che prenderà il via a novembre: ecco tutte le informazioni su date e biglietti

Dopo aver partecipato alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Splash” (Numero Uno/Sony Music) – già certificato Disco D’oro e vincitore del premio della Critica Mia Martini e il premio della sala stampa Lucio Dalla, Colapesce e DiMartino annunciano “Club Tour 2023”, la tournée prodotta e organizzata da Vivo Concerti, in partenza il prossimo novembre.

LE DATE

Il tour partirà da Bologna (giovedì 23 novembre, Estragon), per proseguire a Napoli (giovedì 30 novembre, Casa della Musica), Roma (venerdì 1 dicembre, Atlantico), Venaria Reale (TO) (lunedì 4 dicembre, Teatro della Concordia) e Milano (martedì 5 dicembre, Alcatraz). Nei prossimi giorni ci saranno nuovi annunci.

I BIGLIETTI

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

DALLA MUSICA AL CINEMA

Dai palchi di tutta Italia al grande schermo. Lo scorso 20 febbraio è uscito nei cinema “La Primavera Della Mia Vita”, il film – tra i più visti della settimana e in vetta al box office – scritto e interpretato da Colapesce e Dimartino, che segna l’esordio cinematografico della coppia che ne firma anche la colonna sonora originale.

LEGGI ANCHE: Colapesce e Dimartino debuttano al cinema: “Raccontiamo il peso delle aspettative in una Sicilia mai vista sullo schermo”

Un viaggio surreale, intriso di poesia e leggerezza, in una terra popolata da personaggi tra l’eccentrico e il fiabesco e inattesi special guest musicali. Il film è diretto da Zavvo Nicolosi, alla sua opera prima; la sceneggiatura è di Michele Astori, Antonio Di Martino, Lorenzo Urciullo e Zavvo Nicolosi da un soggetto firmato Di Martino, Urciullo e Nicolosi.

Exit mobile version