Site icon Corriere Nazionale

Tito Pavan in radio con “Il Mare In Fondo Ai Tuoi Occhi”

musica voglio tornare negli anni 90

“Il Mare In Fondo Ai Tuoi Occhi” è il nuovo singolo di Tito Pavan: il brano è in rotazione radiofonica e sulle piattaforme streaming

Il mare in fondo ai tuoi occhi è il terzo singolo del cantautore padovano Tito Pavan, una ballata romantica dai toni gentili dove la caratteristica voce di Pavan duetta in simbiotica armonia con una chitarra elettrica dalle sfumature country blues.

Il mare in fondo ai tuoi occhi esce per SOYUZ Records, e anticipa il nuovo album, di prossima uscita.

Come un gioco di specchi
sembra non finire mai.

“Di una persona siamo soliti ricordare l’aspetto, il carattere, la voce, i momenti passati insieme, a volte soprattutto gli occhi. Se poi ci soffermiamo a guardare bene gli occhi di qualcuno, da vicino e con attenzione, si può aprire un mondo intero. La profondità dei colori, i riflessi, la luce, le sfumature raccontano o lasciano intuire più di quanto appaia a prima vista.

Il mare in fondo ai tuoi occhi può essere meraviglioso, pericoloso, suggestivo, struggente. Perché il mare non è solo superficie, ma anche profondità, un vero mondo sommerso.
Ci possiamo trovare di tutto: talvolta ci si può perdere, talvolta addirittura… annegare!”

Tito Pavan è musicista, fonico, speaker, attore, regista e formatore. Polistrumentista e da sempre appassionato al rapporto musica/letteratura, scrive canzoni in stile cantautoriale spaziando tra vari generi. Suona in diverse formazioni (Swing BlazzLato PasseggeroLake District e altri). Produce e interpreta anche spettacoli teatrali originali, privilegiando sempre l’interscambio di stili e collaborando con diversi musicisti. Forte di notevoli esperienze con artisti nazionali ed internazionali, è costantemente al lavoro su vari fronti, fra i quali la formazione: sia per l’attore (lettura espressiva, voce, recitazione) che per il musicista (strumento, tecnica del suono).

Ascolta Il mare in fondo ai tuoi occhi qui: https://bfan.link/il-mare-in-fondo-ai-tuoi-occhi

Exit mobile version