Site icon Corriere Nazionale

Fuori “Blu”, il nuovo album di Weid

weid

Si intitola “BLU” ed è il nuovo EP di Weid con l’etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing

BLU è il nuovo EP di Weid con l’etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing. Una raccolta dei migliori brani di Weid contenente anche un nuovo singolo inedito BLU: Il brano racconta un amore esoterico; quelle sensazioni da brivido che si provano quando si guarda intensamente negli occhi la persona che si ama.

La complicità tra due persone, che, anche senza l’uso delle parole riescono ad intendersi e comunicare tra di loro.

Un viaggio sonoro nell’emozioni più profonde.

BLU è disponibile in tutti i migliori Digital Store & Piattaforme Streaming.
Simone Maritano, in arte Weid è un giovane cantautore classe ‘99 della provincia di Torino. Da sempre appassionato alla musica, in adolescenza si concentra principalmente sul genere rap, per poi arrivare al pop in età più matura, iniziando a studiare canto e pianoforte.

La sua scelta autoriale, finemente astratta, permette al pubblico di entrare nel suo mondo e percepire le sue stesse sensazioni.

Nel 2021 firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta discografica TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing con cui pubblica i suoi singoli Abisso e Tu, e l’ EP di quattro tracce Influire, seguiti dai singoli VA BENE COSI’ , Riposo di Angeli, La Verità ed il suo nuovo emozionante BLU.

Exit mobile version