Site icon Corriere Nazionale

Execus integra la SaaS Agency di FlyTrendy

caterpillar eric falcand manila grace sogin sharing media open impact sun pharmaceutical

Il Social Selling di Execus integra la SaaS Agency di FlyTrendy, piattaforma digitale italiana per la gestione e la pianificazione di campagne di influencer marketing

– Execus, società di formazione e consulenza globale specializzata nella lead generation in ambito B2B, SaaS e Social Selling, ha annunciato l’integrazione della tecnologia FlyTrendy nel proprio portfolio di offerta.

Da oggi la piattaforma digitale italiana per la gestione e la pianificazione di campagne di influencer marketing su misura con risultati garantiti fornirà infatti a Execus la propria SaaS Agency, la piattaforma tecnologica in white label per le agenzie che permette di gestire le campagne di Influencer “on demand” con KPI garantiti per i propri clienti.

“La nostra azienda nasce dalle competenze di trainer, professionisti e imprenditori esperti nel social selling, nella lead generation e nel marketing digitale. Quello che facciamo oggi è aggiungere un ulteriore tassello alla nostra offerta attraverso l’integrazione della tecnologia e della community di creator di FlyTrendy – ha commentato Andrea Stecconi, CEO di Execus – L’influencer marketing è infatti un asset fondamentale per chi oggi intende aiutare le imprese a creare valore pensando “digital first” e a cogliere tutte le opportunità che questo offre allo sviluppo del business”. 

Con sede in Svizzera, Spagna e Italia, Execus offre alle imprese e ai professionisti corsi e programmi formativi per sviluppare relazioni di business e aumentare la produttività nelle vendite attraverso il Social Selling con LinkedIn, piattaforma B2B per eccellenza.

“La nostra SaaS Agency consentirà a Execus una gestione autonoma e diretta delle campagne Influencer Marketing dei propri clienti grazie a un pannello di controllo white label con accesso diretto agli Influencer di FlyTrendy e a una user experience interamente customizzata – ha aggiunto Adriano Di Giulio, co-founder e CEO di FlyTrendy – I benefici saranno notevoli, dalla gestione autonoma dei margini al monitoraggio continuo dei risultati che, nel nostro caso, sono sempre garantiti”.

La soluzione consente infatti di gestire, scegliere e pubblicare i contenuti realizzati apposta per le campagne dagli oltre 22.000 creator attivi su FlyTrendy, di rendicontare e gestire i pagamenti dalla piattaforma in modo automatizzato e di ricevere report dettagliati delle campagne con risultati garantiti. I contenuti più performanti, infine, possono essere sponsorizzati per amplificarne la visibilità e ottenere risultati ancora migliori.

Exit mobile version