Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 1 due nuovi episodi di “Resta con me”: ecco la trama

resta con me

In prima serata su Rai 1 torna la fiction “Resta con me” con Francesco Arca, Laura Adriani, Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto: la trama dei due nuovi episodi

Domenica 12 marzo 2023 alle 21:25 su Rai 1 in onda due nuovi episodi, il 7 e l’8, della prima stagione della fiction “Resta con me”.

Indagando sull’omicidio di un ragazzo pakistano, l’UDIN scopre che la “banda della lancia termica” ha svaligiato una banca clandestina araba, servendosi dei passaggi sotterranei le cui informazioni sul percorso erano presenti nell’Archivio della Questura. Alessandro, anche alla luce di quanto è successo, rivede i fatti in successione a partire dalla sparatoria al ristorante e sospetta che nelle file della polizia ci sia una talpa.

Ne parla con Nunzia, il capo della Mobile, che avvia subito un’indagine segreta sui suoi agenti. Nel frattempo, di fronte al rifiuto di Diego di andare a vivere in una famiglia affidataria, Paola capisce quanto lei e Alessandro siano importanti per lui e dice al marito di volerlo adottare.

Regia di Monica Vullo. Con: Francesco Arca, Laura Adriani, Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto, Mario Di Leva, Luca Gallone, Amedeo Gullà, Raffaella Rea, Liliana Bottone, Gianni Parisi, Massimo De Lorenzo, Ignazio Oliva, Angela Ciaburri, Rausy Giancarè, Roberto Caccioppoli, Claudia Tranchese, Antonio Buonanno, Settimo Palazzo, Marco Lo Chiatto, Gigi De Luca, Caterina Valente e con la partecipazione di Maria Pia Calzone.

Exit mobile version