Site icon Corriere Nazionale

Pechino Express: Alessandra Demichelis si difende per un vecchio video

alessandra demichelis

Pechino Express, bufera su Alessandra Demichelis: “I poveri dovrebbero bruciare all’inferno”. Dopo la polemica per un suo vecchio video, l’avvocatessa risponde sui social

A pochi giorni dal debutto della nuova edizione di Pechino Express, su Sky dal 9 marzo, è bufera su uno dei protagonisti dell’adventure game. Nell’occhio del ciclone Alessandra Demichelis, che con la collega Lara Picardi forma la coppia degli Avvocati. Sul web è stato ripescato un video di qualche mese fa in cui l’avvocata in cui affermava: “I poveri dovrebbero bruciare all’inferno”.

ALESSANDRA DEMICHELIS E IL VIDEO INCRIMINATO

Il video diventato virale risale allo scorso novembre. Nella clip Alessandra parla con un suo amico imprenditore che si lamenta di aver trovato la sua Porsche rigata. “I poveri dovrebbero bruciare all’inferno”, è la risposta dell’avvocata.

LA RISPOSTA

Dopo la diffusione del video, Alessandra De Michelis ha voluto rispondere alla polemica attraverso la sua pagina Instagram. “Povero è inteso dal punto di vista morale. Per me un individuo che compie un crimine simile è un povero” spiega.

PECHINO EXPRESS 2023, LE COPPIE

Exit mobile version