Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 1 torna “Sei donne – Il mistero di Leila”: la trama della puntata

il mistero di leila

In prima serata su Rai 1 torna la fiction “Sei donne – Il mistero di Leila”, una produzione IBC Movie: ecco la trama della seconda puntata

La scomparsa di una ragazzina, Leila, e del suo patrigno Gregorio, è il mistero attorno al quale si sviluppa il racconto della nuova serie Rai “Sei Donne – Il mistero di Leila”, una produzione IBC Movie in collaborazione con Rai Fiction, creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, per la regia di Vincenzo Marra.

Un giallo psicologico nel quale la ricerca della verità si incrocia con le storie di sei donne di oggi – Anna, Michela, Alessia, Viola, Aysha, Leila – ciascuna con un proprio vissuto, ciascuna con i propri segreti, rappresentative di un universo femminile contemporaneo, tra determinazione e fragilità, amore e odio, costrizioni e libertà.

Martedì 7 marzo 2023 andrà in onda la seconda delle tre puntate da cento minuti. Nel primo episodio in procura vengono sentiti Alessia ed Enrico, l’insegnante di atletica e il fidanzato di Leila, ma le dichiarazioni non collimano. Anna non si fida e tenta di interrogare nuovamente Enrico.

Nel secondo episodio in Procura giunge una lettera anonima su una presunta relazione tra Gregorio e la vicina di casa, Viola. Anna ed Emanuela vanno a casa per interrogare la donna, che confessa la relazione.

Exit mobile version