Site icon Corriere Nazionale

Grande Fratello Vip: Edoardo e Antonella si riavvicinano

antonella fiordelisi

Grande Fratello Vip, tra Edoardo e Antonella scoppia di nuovo la passione. Ritorno di fiamma dopo le parole di fuoco volate nell’ultima puntata del reality

Abbracci, parole dolci, dediche, carezze e baci, tanti baci. Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra essere tornato il sereno. La loro coppia sta monopolizzando l’attenzione del pubblico della settima edizione del Grande Fratello Vip: si amano, poi si lasciano, poi si riavvicinano, poi litigano, si insultano, si mandano a quel paese. E poi tornano a cercarsi. I ‘Donnalisi’, come li ha ribattezzati il popolo dei social, sembrano proprio non sapere stare lontani.

Oggi pomeriggio i due sono stati ‘beccati’ dall’occhio indiscreto del Grande Fratello in atteggiamenti di intimità. È stato Edoardo a cercare Antonella, stringendola in un abbraccio, chiamandola con dei vezzeggiativi e baciandola. “Prima eri più dolce”, ha provato a obiettare Fiordelisi, forse ancora scottata dalle parole di fuoco usate da Donnamaria nell’ultima puntata del Gf Vip. “Allora me ne vado”, ha ribattuto lui facendo l’offeso.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, il papà di Antonella su tutte le furie: “Non fate entrare in casa Gianluca Benincasa”

Prima di lasciarsi andare, Antonella ha provato a puntualizzare un’altra volta le cose: “Ci stiamo riprovando, vero? Guarda che questo per me non è un gioco“. Ed Edoardo l’ha rassicurata: “Neanche per me”. Prima di dedicarle la canzone in quel momento in diffusione, ‘Gratis’ di Coez. E di coccolare la sua Antonella.

Exit mobile version