Site icon Corriere Nazionale

In radio “Sboccio Coca Cola” di Aaron Paris

aaron paris

In radio e sulle piattaforme digitali “Sboccio Coca Cola” di Aaron Paris ft. Mr. Ago: una fotografia sui giovani frequentatori di discoteche

Fuori il singolo di AARON PARIS ft. Mr. AGO, dal titolo ” SBOCCIO COCA COLA ” (Label Music Universe a.c.m.). “Sboccio Coca Cola” è un omaggio ai ragazzi che spesso vengono presi di mira ed accusati di non sapersi divertire senza l’utilizzo di alcool e sostanze stupefacenti.

Aaron afferma: “In realtà non è così: io frequento per lavoro il “mondo della notte” . Non vedo esclusivamente giovani che cercano il cosiddetto “sballo” ma anche quella che è la gran parte dei ragazzi che sa far festa in modo sano ………..bevendo solo Coca Cola”.

La canzone parla di un ragazzo che fa la “bella vita” grazie alla carta di credito del papà. Senza questa pero’, si può permettere solo di stappare una Coca Cola.

L’obiettivo principale di “Sboccio Coca Cola” è quello di far ballare, divertire, regalare un po’ di sana spensieratezza ma anche quello di “fotografare” una realtà che molto spesso viene presentata dai media in modo distorto.

– BIOGRAFIA

Aaron Paris, figlio di un musicista, inizia a suonare all’età di 4 anni. Studia in due importanti Accademie Musicali e perfeziona la sua tecnica da valenti maestri privati.
Varie le sue partecipazioni in programmi televisivi di Mediaset, al Festival Show, al Cantagiro (arrivando in semifinale), al Festival per i 150 anni della bandiera italiana (classificandosi al terzo posto con il brano “Arcobaleno Italiano”).

Nell’estate del 2016 pubblica con l’etichetta New Music International, “Mi vida”, una canzone dance latina che raggiunge il 1° Posto in vari paesi dell’ Est Europa, il secondo posto al World Latin Music Italian Awards: questo singolo ha superato le 12.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

I suoi brani piu’ conosciuti sono: Mi vida, Verano, Estrella, Questo fuoco, altri .
Aaron Si esibisce principalmente in Locali, Piazze, Discoteche, Casinò, Teatri in Italia ed all’estero, feste di piazza, villaggi e resort. Ha portato il suo show varie volte alla prestigiosa “Fête Impériale” ed al “Juristenball” di Vienna.

Ha all’attivo due cd: il “World Revival Show” ed il “Italianissime & more”.

Ed ora la nuova scommessa con “Sboccio Coca Cola” su etichetta Music Universe a.c.m..

Exit mobile version