Site icon Corriere Nazionale

Al Teatro Dehon “Sherlock Holmes e il mistero di Lady Margaret”

teatro musikè

Al Teatro DEHON di Bologna dal 20 al 23 gennaio 2023 in scena lo spettacolo “SHERLOCK HOLMES e il mistero di Lady Margaret”

La commedia si svolge nel grande salone di Old Artists, casa di accoglienza per artisti a riposo, in un piovoso settembre del 1899. La struttura sorge nella campagna di Seven Kings, un piccolo sobborgo di Londra isolato e lontano dalla città. Il celeberrimo Sherlock Holmes e il suo assistente Dottor Watson sono stati chiamati da Miss Elizabeth Barret, direttrice dell’Istituto, per garantire la sicurezza e l’incolumità di Lady Margaret Flower, famosa e ricca attrice, invitata a trascorrere qualche giorno nella struttura.

Lady Margaret porta sempre con sé una preziosissima collana di smeraldi tempestata di diamanti di inestimabile valore, ricevuta in dono direttamente da Sua Maestà la Regina Vittoria. La visita esplorativa nell’Istituto, ha un obiettivo preciso: trasferirsi definitivamente nella struttura. Naturalmente, se questo avverrà, darà lustro all’Istituto stesso, evitandone la bancarotta. La vicenda si dipinge di giallo con l’arrivo inaspettato del noto, quanto incapace e presuntuoso, Joseph Lestrade, Vice Ispettore Capo Aggiunto di Scotland Yard. Eterno rivale di Holmes, è giunto a Old Artists allertato da una lettera anonima…

Una commedia inaspettata, tra mistero e comicità.

Prezzo biglietti da 15 a 26 Euro.

Abbonamento PROSA/12

TEATRO DEHON/ Teatro Aperto, Bologna.
Venerdì 20 gennaio 2023 | ore 21.00
Sabato 21 gennaio 2023 | ore 21.00
Domenica 22 gennaio 2023 | ore 16.00

SHERLOCK HOLMES
E il mistero di Lady Margaret.

Di Valerio Di Piramo e Cristian Messina.
Regia di Cristian Messina

Con Margherita Fumero, Mauro Villata – Mario Bois.
E con Anna Cuculo, Maria Occhiogrosso,
Jo Tarantino, Gina Perrucci, Valentina Gabriele,
Giorgio Serra, Davide D’Urso, Cristian Messina.

Exit mobile version