Site icon Corriere Nazionale

“Inaktuell” è il primo disco del progetto romano Hack

ticketsms

Disponibile in digitale “Inaktuell”, il primo EP del progetto romano Hack formato da Denise Fagiolo, Cristiana Della Vecchia e Giulio Maresca per Beta Produzioni

“Inaktuell” è il primo EP di HACK, progetto formato da Denise FagioloCristiana Della Vecchia e Giulio Maresca. “Inaktuell” racconta di esistenze fuori dall’ordine del Tempo. Di sguardi, di idee, di intuizioni anticipatrici del non ancora accaduto né rivelato. Che compare sotto forma di visione o di sogno e spalanca mondi nuovi e inesplorati.

L’EP è stato anticipato dai brani “Flares”, “Via Lattea”, “Aria Bianca” e “Mileva”. Quest’ultimo vede la partecipazione di Luca Novelli dei MOKADELIC alle chitarre e la sua uscita è stata corredata da un videoclip realizzato da Loredana Antonelli, artista multimediale napoletana con base a Roma, le cui opere sono state esposte presso Biennale di Venezia – sez. musica, Expo di Shanghai, Palazzo Reale a Napoli e  Macro – Museo contemporaneo di Roma.
Il brano “Aria Bianca” è stato invece inserito nella colonna sonora del documentario “La Città di sale” di Matteo Innocenti.

HACK è un progetto caratterizzato dall’unione di intenzioni espressive, processi ideativi e sperimentazioni creative di diversa origine e derivazione, che si intersecano per immaginare forme nuove di scrittura e composizione. L’elettronica avvolge le Parole e le Parole spalancano il Suono, evocando Visioni.

Exit mobile version