Site icon Corriere Nazionale

Dario Maria Mazzone in libreria con “Sto molto meglio, grazie”

libri

“Sto molto meglio, grazie” è il nuovo romanzo di Dario Maria Mazzone, medico nato a Milano che vive a Castelletto sopra Ticino (NO)

Lulu, Antonella, Ambrogio. Tre persone all’apparenza molto diverse fra loro. Antonella è una studentessa in psicologia finita nel vortice della droga. Ambrogio è un marito fedele e un padre amorevole, che viene denigrato costantemente dalla propria moglie e dai suoceri. Lulu è un giornalista freelance di scarso successo, che perde le proprie giornate al bar con gli amici. Grazie a una serie di coincidenze, però, i loro destini si intrecceranno, portandoli a guardare il mondo sotto una luce diversa. Un romanzo dai toni ironici che parla di caduta e di rinascita, che ci insegna ad apprezzare la vita perché, nonostante tutti gli ostacoli, ogni esistenza ha valore, anche quella che potrebbe sembrare a prima vista più insignificante.

Dario Maria Mazzone, medico. Coniugato, tre figlie, è nato a Milano e vive a Castelletto sopra Ticino (NO). Ha pubblicato: “Fats Molinari”, “La vera storia della colomba color crema”, Armando Curcio, 2017, “Julius – Un inverno ad Arona”, Giovane Holden, 2018, “L’uomo che prese in giro la guerra”, Il seme bianco, 2021.

Exit mobile version