Site icon Corriere Nazionale

Channing Tatum sarà il protagonista del remake di “Ghost”

cinema troisi

Arriva il remake di ‘Ghost’, con Channing Tatum al posto di Patrick Swayze. La star di ‘Magic Mike’ ha annunciato di possedere i diritti della pellicola

Amarcord o mancanza di idee? Non si sa, quel che è certo è che negli ultimi anni sequel e rifacimenti di classici del passato sono diventati all’ordine del giorno. Non fa eccezione ‘Ghost’, indimenticabile e sofferta storia di un amore spezzato con protagonisti Sam Wheat (Patrick Swayze) e Molly Jensen (Demi Moore) una giovane coppia in procinto di sposarsi. Sam viene però ucciso e la sua anima resta sulla terra alla ricerca di giustizia e di un contatto con la sua amata. Ad aiutarlo sarà la medium Oda Mae Brown, ruolo che valse l’Oscar come miglior attrice non protagonista a a Whoopi Goldberg nel 1990.

CHANNING TATUM PROTAGONISTA DEL REMAKE DI GHOST

Ad annunciare il remake di ‘Ghost’ è stata la star di ‘Magic Mike’ Channing Tatum, che in un’intervista a Vanity Fair, dichiarando che la sua casa di produzione, la Free Association, possiede i diritti del film. L’attore interpreterà il ruolo che fu di Patrick Swayze, ma il film sarà ambientato ai giorni d’oggi e prenderà le distanze dall’originale. “Faremo qualcosa di diverso“, ha dichiarato aggiungendo che l’originale, come molti film dell’epoca, conteneva degli stereotipi problematici.

Exit mobile version