Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 2 NCIS Los Angeles: la trama dell’episodio “Rapimento blindato”

ncis los angeles

In prima serata su Rai 2 nuovo appuntamento con NCIS Los Angeles: la trama dell’episodio intitolato “Rapimento Blindato”. A seguire “Fire Country”

Ancora emozioni e nuove storie domenica 15 gennaio alle 21.00 su Rai 2 con la serie in prima visione assoluta di “NCIS Los Angeles”, le vicende del Servizio d’investigazione criminale navale, nel suo distaccamento della metropoli californiana. “Rapimento blindato” è il titolo del secondo episodio: la coppia di architetti Linsey e Emmett Sandhagen lavora alla progettazione di aree di sicurezza, camere blindate, caveau di banche e basi di controllo militare. I due vengono rapiti mentre la tata si occupa dei loro figli: la squadra NCIS dovrà intervenire per evitare un attacco a una delle sedi governative da loro progettate.

La serata di Rai 2 prosegue alle 21.50 con il secondo episodio di “Fire Country”, sempre in prima visione assoluta: la serie porta sul piccolo schermo le vicende di una squadra antincendio nel Nord della California. “Il principe di Edgewater” è il titolo della seconda puntata, in cui la squadra affronta una tempesta di fulmini, che mette in pericolo un’intera zona della città, compresa un’area ricreativa piena di bambini. Intanto, Manny deve decidere cosa fare di Bode dopo la sua disobbedienza durante l’incendio boschivo. Sharon cerca di convincerlo a far restare il figlio a Edgewater.

Exit mobile version