Site icon Corriere Nazionale

Nel pomeriggio di Rai 2 torna la sfida di “Ti sembra normale?”

televisione the next50 amor perduto

Nel primo pomeriggio di Rai 2, alle 15:30, torna la sfida di “Ti sembra normale?”. In gara Elisa Di Francisca e Carolina Di Domenico

Dopo gli speciali tematici “Ti sembra mondiale?” e “Ti sembra Natale?”, sabato 7 gennaio alle 15.30 su Rai 2 torna “Ti sembra normale?” con il format originale, il game show che scandaglia le abitudini più stravaganti degli italiani, condotto da Pierluigi Pardo. In studio, con lui, la sondaggista Alessandra Ghisleri, direttrice di EuroMedia Research, che realizza in esclusiva per il programma i sondaggi al centro della sfida.

In gara, Elisa Di Francisca e Carolina Di Domenico alle prese con le domande/sondaggio sui costumi e le tendenze dell’Italia: desideri cambiare vita? Cosa sogni di trovare nel 2023, fra ricchezza e amore della vita? Hai letto il tuo oroscopo del 2023? Pensi che il Napoli vincerà lo scudetto? Qual è la tua meta di una vacanza da sogno? In palio, un montepremi di 40 mila euro in gettoni d’oro.

In studio, come in ogni puntata, anche gli otto personaggi che simboleggiano “La pancia del Paese”, protagonisti di aneddoti, esperienze e curiosità stravaganti che saranno al centro di alcune delle domande del gioco. Ad arricchire la narrazione, le interviste Vox Pop “Il paese reale”, realizzate sul territorio nazionale per sentire da vicino il parere degli italiani, e le divertenti incursioni di personaggi più o meno famosi che in collegamento lanceranno alcune domande del gioco, mentre uno speciale contributo arriva dai repertori delle Teche Rai per richiamare alla memoria sketch memorabili della storia della Rai e del nostro Paese legati ai temi delle domande.

“Ti sembra normale?” è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Stand by me. Scritto da Claudio Moretti con Carola Ortuso e Andrea Cancellario, con la collaborazione di Fabio Umbro. A cura di Francesco Sturlese. Produttore esecutivo Rai: Milvia Licari. Produttore esecutivo Stand By Me: Fabrizio Forner. La regia è di Luca Mancini.

Exit mobile version