Site icon Corriere Nazionale

GF Vip: Dana prima litiga con Giaele poi si spoglia per Daniele

dana saber

Grande fratello Vip: la modella Dana Saber litiga furiosamente con Giaele e si rifugia in piscina, Daniele le offre di passare la notte accanto a lui e lei si denuda sotto le coperte

Prima la lite, poi l’autoisolamento, infine l’invito inaspettato a dormire in compagnia con un finale piccante. Quella di ieri è stata una giornata turbolenta per Dana Saber: nella casa del Grande Fratello Vip, la modella ha avuto uno scontro acceso con Giaele De Donà. La causa? Un piatto di pasta.

LA LITE TRA DANA E GIAELE

Dopo essersi svegliata, Dana ha trovato dei piatti preparati dagli altri inquilini e ha iniziato a mangiarne uno senza chiedere ai presenti. Ma quella porzione di pasta era destinata a Edoardo Tavassi e per questo Giaele ha ripreso la modella. Da lì si è scatenata una lunga lite, in cui sono riemerse le tensioni dei giorni scorsi tra le due (e Oriana, che sta con Giaele).

L’educazione non si compra, al contrario dei diamanti“, ha accusato Giaele. E Dana ha prontamente risposto: “Qui esce fuori la tua volgarità”. Poi la modella italo-marocchina ha tirato fuori il nome di Andrea, scatenando il sarcasmo di De Donà: “Stai ancora rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea? Sei ridicola“.

Saber ha allora criticato la coinquilina per averla presa di mira ma per Giaele la verità è un’altra: “Ti avevo fatto i complimenti, ti avevo detto che eri migliorata e dopo due giorni sei tornata quella di prima”. Poi Dana ha detto un’altra cosa che ha fatto alterare De Donà, nominando il marito Bradford Beck. “Non commentare il mio matrimonio se non lo conosci”.

LEGGI ANCHE: Dana Saber: “Putin è il mio uomo ideale” e la rete chiede la sua squalifica

DANA FA I BAGAGLI E VA A DORMIRE IN PISCINA

“Datti una calmata e creati una personalità, da quando sei entrata nella casa hai fatto solo la lecchina”, ha affondato il colpo Dana, prima di abbandonare un’incredula Giaele. Poi il colpo di scena: Saber è andata nella stanza da letto, ha messo i suoi vestiti in un trolley, ha preso una coperta e un cuscino ed è andata a sistemarsi in piscina.

DANIELE VA IN SOCCORSO DI DANA

A quel punto, alcuni vipponi si sono recati nella piscina per sincerarsi delle condizioni di Dana. Prima Micol Incorvaia e poi Daniele Dal Moro hanno espresso la loro solidarietà nei confronti della coinquilina. In particolare, l’ex tronista di ‘Uomini e donne’ a un certo punto ha preso Dana sulle proprie spalle e l’ha invitata a dormire con lui, nel letto lasciato momentaneamente vuoto da Antonino.

DANA DORME CON DANIELE E SI SPOGLIA

La modella, racconta la Dire (www.dire.it), è quindi rientrata nella casa, prendendo posto accanto a Daniele. E a un certo punto della notte si è sfilata il maglione. I social si sono scatenati: Dana era nuda nel letto con Daniele? Interrogata da Antonella ed Edoardo, Saber ha negato di essere rimasta senza veli: “No, solo sopra, perché ho il maglione troppo pesante”.

 

Le no

Exit mobile version