Site icon Corriere Nazionale

Helbiz lancia promozioni per i dipendenti ATAC

helbiz parcheggio incentivato

ATAC e monopattini Helbiz insieme per migliorare la mobilità intermodale della Capitale: tre nuove promozioni dedicate ai possessori di Metrebus Card e ai dipendenti

Helbiz, società leader nel settore della micromobilità in sharing operativa in oltre 40 città nel mondo e ATAC, l’Azienda per la mobilità di Roma Capitale, annunciano una partnership per migliorare la mobilità intermodale e integrata su tutto il territorio del Comune di Roma, anche con gli obiettivi di ridurre il traffico e promuovere la mobilità dolce.

L’accordo prevede vantaggi per i possessori di Metrebus Card e per i dipendenti ATAC. In particolare, Helbiz riserverà loro uno sconto del 20% per 200 corse, fino al 31 dicembre 2022. Inoltre per i dipendenti ATAC lo sconto può arrivare al 30% se si invia una mail dal dominio aziendale o allegando copia del tesserino aziendale al seguente indirizzo: marketing@helbiz.com. In caso di aggiudicazione da parte di Helbiz della concessione per i monopattini da parte di Roma Capitale oltre il 31 dicembre 2022,  lo sconto del 20% proseguirà anche nel 2023.

Il pacchetto di promozioni annunciate da ATAC ed Helbiz, rappresenta un importante passo in avanti nell’integrazione pubblico-privato quale leva strategica per lo sviluppo di una metropoli sempre più sostenibile, a misura d’uomo e proiettata al futuro.

“Siamo molto soddisfatti della partnership siglata con ATAC, non solo perché con questo tipo di sinergie è possibile dar forma a soluzioni nuove per la città di Roma e per i suoi abitanti, ma anche perché queste iniziative, come quella di recente annunciata con COTRAL, sono la dimostrazione che una nuova idea di mobilità è possibile anche nella Capitale, realtà che storicamente ha individuato nell’automobile il mezzo preferito per gli spostamenti” – ha commentato Matteo Mammì CEO EMEA di Helbiz – “Un accordo di grande valore che speriamo di poter estendere al prossimo anno con nuove promozioni e progettualità”.

Exit mobile version