Site icon Corriere Nazionale

La cantautrice francese Cleo T. torna con “How Beautiful”

cleo t.

“How Beautiful” segna il ritorno della cantautrice francese Cleo T.: il singolo è il primo estratto dal nuovo album in uscita nel 2023

“How Beautiful” è il primo estratto dal nuovo album di Cleo T., in uscita nel 2023, un lavoro in bilico tra pianoforti sognanti e voci eteree. La cantautrice francese ci condurrà in un viaggio romantico dove strumenti classici (pianoforte, violoncello, voce soprano) e camere d’eco si incontrano in un’atmosfera cinematografica.

Dopo la collaborazione con John Parish (PJ Harvey), per il suo nuovo album che uscirà nel 2023, composto nel suo studio di produzione tra i vigneti del Cognac e registrato ai Bombanella Soundscapes sulle splendide colline di Maranello, Cleo T. ha lavorato con il poliedrico produttore di Los Angeles Alex Somers (Sigur Ros e Jonsi & Alex).

Ascolta il singolo

Il video di “How Beautiful”, diretto dall’artista giapponese Yuta Arima, è come un haiku visivo, alla ricerca della bellezza del nostro ambiente contemporaneo, urbano, industriale, posturbano. Yuta Arima vive a Charente, in Francia, vicino alla casa e allo spazio artistico di Cleo T. Quest’opera video è la prima di una serie che accompagnerà il nuovo album.

Guarda il video
Exit mobile version