Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 2 torna “Mi casa es tu casa” con Malgioglio

mi casa es tu casa malgioglio

In prima serata su Rai 2 torna il programma “Mi casa es tu casa”. Mara Venier e Luz Casal sono gli ospiti di Cristiano Malgioglio

Terza puntata, mercoledì 28 dicembre alle 21.20 su Rai2, per “Mi casa es tu casa”, il programma che ha segnato il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio.
Protagonista di questo nuovo appuntamento, la Signora della domenica della TV italiana: Mara Venier. La bionda conduttrice e attrice, amica di vecchia data del padrone di casa, si racconterà attraverso un’intervista esclusiva con la sua proverbiale spontaneità e senza risparmiarsi.

Nel corso della chiacchierata, oltre alla sua irresistibile ascesa professionale, Mara ricorderà i suoi primi amori fino a quello più grande, per la sua famiglia, formata da suo marito Nicola, i figli e i nipoti. Non mancheranno momenti commoventi, come quello legato al ricordo della mamma di Mara, Elsa, ma anche più divertenti come l’arrivo a sorpresa di un personaggio comico che per l’occasione vestirà dei panni più inconsueti del solito

Ospite d’onore, l’iconica cantante Luz Casal, che grazie a Pedro Almodovar ha conosciuto un’immensa popolarità anche fuori dai confini spagnoli, che offrirà al pubblico una suggestiva cover di “Un anno d’amore” di Mina, colonna sonora di una delle puntate più intense di “Mi casa es tu casa”

La dimensione domestica e informale di “Mi casa es tu casa” ha permesso di far conoscere al pubblico grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da materiale scovato nelle teche e tante sorprese che hanno caratterizzato e animato l’incontro tra Cristiano e i suoi ospiti.

“Mi casa es tu casa” è un programma nato da un’idea di Cristiano Malgioglio, Dimitri Cocciuti, Mario Paloschi ed Emanuele Giovannini, scritto con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci.  La regia è di Alessandro Tresa. “Mi casa es tu casa” è un programma in collaborazione con Ballando.

Exit mobile version