Site icon Corriere Nazionale

La notte di Rai 2 è al “Bar Stella” con Stefano De Martino

bar stella de martino

In seconda serata su Rai 2 torna il programma “Bar Stella” condotto da Stefano De Martino: tra gli ospiti Gegè Telesforo, Arisa e Riccardo Iacona

Mentre nel suo personale conto alla rovescia, il cameriere Franco ricorda che mancano solo 362 giorni al Natale, la clientela del bar è scossa dalla esuberante presenza di Gegè Telesforo con i suoi originali linguaggi musicali. Succede in “Bar Stella”, con Stefano De Martino, in onda mercoledì 28 dicembre alle 23.15 su Rai 2.

Di linguaggio parla anche il professor Amedeo Colella, il più grande esperto di parole e modi di dire napoletani. La vita del Bar Stella procede, poi, con la consueta allegria e leggerezza, fra un gioco telefonico con il barista Luciano e la signorina Marta che traduce alcune canzoni napoletane in romano, con l’ausilio del vocabolario Califano-Murolo.

Giovedì 29 dicembre, invece, Stefano De Martino scorge una nuova cliente del bar: è Arisa, con la quale canterà una canzone di Carosone. Fra una rima proveniente dall’alto della mezzaluna e una nuova puntata del Tg Zero, Riccardo Iacona proverà a parlare, pur in presenza di un anno particolare, del giornalismo delle buone notizie.

Exit mobile version